La storia dell'azienda
Una storia che inizia nel 1935 quando un ragazzo di dodici anni, Carlo, armato di passione e buona volontà va a “imparare il mestiere” nella bottega del mastro falegname Matteo Rosso.
Tra il 1948 al 1950 Carlo frequenta a Torino un corso di stipetteria e disegno ornato presso le Scuole Tecniche “San Carlo”, dove ottiene il diploma con medaglia d’oro.
Nel 1950 nasce la società “Rosso, Mana & Negro”, che diventerà “Mana & Negro” nel 1958 quando l'anziano maestro si ritira dall’attività.
Oggi alla guida dell’azienda affiancano Carlo i due figli Roberto e Mario
e nasce il logo "I mobili di Carlo Mana".
Mission
L'azienda si occupa della produzione e commercializzazione di mobili e serramenti, seguendo le tendenze del mercato dettate dall'innovazione tecnologica dei prodotti e dalle esigenze del vivere contemporaneo.
Propone arredamenti classici e contemporanei con particolare attenzione alle specifiche esigenze del cliente anche attraverso realizzazioni su misura pensate per risolvere nel migliore dei modi i problemi di gestione degli spazi delle abitazioni odierne, quali armadiature, cucine effetto muratura, librerie a progetto.
Disponendo di un'attrezzato reparto di falegnameria ha la possibilità di produrre serramenti in legno e legno-alluminio idonei per l'ottenimento delle detrazioni per il risparmio energetico e di innovativi serramenti in Pvc e porte interne di design.
La progettazione, la consulenza ed il montaggio vengono effettuati direttamente dai titolari garantendo una "filiera corta", vera garanzia di attenzione e di soddisfazione del cliente.
MOBILI MANA
Piazza Santorre di Santarosa 5
12030 Cavallermaggiore (CN)
Email: mobilimana@gmail.com
PEC: mobilificiomana@open.legalmail.it
Tel: 0172 - 381094