© 2019 MobiliMana.com Proudly created by Cascina Borretti I.T.

ManaCarlo&C. snc | Piazza Santarosa 5, 12030 Cavallermaggiore (CN) | CF-PI: 00214770042 | REA: CN-35214 | Tel: 0172-381094 | Note Legali - Privacy - Cookies

  • Facebook Icona sociale

La storia dell'azienda

Una storia che inizia nel 1935 quando un ragazzo di dodici anni, Carlo, armato di passione e buona volontà va a “imparare il mestiere” nella bottega del mastro falegname Matteo Rosso.

Tra il 1948 al 1950 Carlo frequenta a Torino un corso di stipetteria e disegno ornato presso le Scuole Tecniche “San Carlo”, dove ottiene il diploma con medaglia d’oro.

Nel 1950 nasce la società “Rosso, Mana & Negro”, che diventerà “Mana & Negro” nel 1958 quando l'anziano maestro si ritira dall’attività.

Oggi alla guida dell’azienda affiancano Carlo i due figli Roberto e Mario

e nasce il logo "I mobili di Carlo Mana".

Mission

L'azienda si occupa della produzione e commercializzazione di mobili e serramenti, seguendo le tendenze del mercato dettate dall'innovazione tecnologica dei prodotti e dalle esigenze del vivere contemporaneo.


Propone arredamenti classici e contemporanei con particolare attenzione alle specifiche esigenze del cliente anche attraverso realizzazioni su misura pensate per risolvere nel migliore dei modi i problemi di gestione degli spazi delle abitazioni odierne, quali armadiature, cucine effetto muratura, librerie a progetto.


Disponendo di un'attrezzato reparto di falegnameria ha la possibilità di produrre serramenti in legno e legno-alluminio idonei per l'ottenimento delle detrazioni per il risparmio energetico e di innovativi serramenti in Pvc e porte interne di design.

La progettazione, la consulenza ed il montaggio vengono effettuati direttamente dai titolari garantendo una "filiera corta", vera garanzia di attenzione e di soddisfazione del cliente.  

MOBILI MANA

Piazza Santorre di Santarosa 5

12030 Cavallermaggiore (CN)

Email: mobilimana@libero.it

 PEC: mobilificiomana@open.legalmail.it

Tel: 0172 - 381094