© 2019 MobiliMana.com Proudly created by Cascina Borretti I.T.

ManaCarlo&C. snc | Piazza Santarosa 5, 12030 Cavallermaggiore (CN) | CF-PI: 00214770042 | REA: CN-35214 | Tel: 0172-381094 | Note Legali - Privacy - Cookies

  • Facebook Icona sociale

Porte e Serramenti

 

Porte

 

Finestre

SERRAMENTI IN PVC

I serramenti T-Modern MD, realizzate con la massima cura, sono la soluzione elegante ideale per ogni ambiente. Una soluzione innovativa che utilizza un clips per l'inserimento di una terza guarnizione montato nella fase della produzione permettendo di raggiungere i livelli migliori delle prestazioni esistenti sul mercato in merito a tenuta.

La terza guarnizione e' una soluzione efficace per eliminare gli spifferi d'aria e per ridurre notevolmente il livello di rumore esterno. Inoltre, grazie alla 

Titanium Technology , una tecnologia all'avanguardia, le caratteristiche originali dei serramenti si mantengono inalterate anche dopo un lungo periodo di utilizzo, permettendoci di offrire ai clienti molti anni di garanzia.

T-Passive Plus è un profilo moderno e aerodinamico, progettato dal designer italiano Marco Macini e realizzato utilizzando la tecnologia più avanzata disponibile, la Titanium Technology. È un profilo a 8 camere, studiato e disegnato in ogni dettaglio per ottenere le finestre con prestazioni incredibili di isolamento termico, acustico.

SISTEMI IN LEGNO ALLUMINIO

I sistemi legno alluminio permettono di valorizzare gli ambienti interni, con le tonalità calde del legno, mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle condizioni meteorologiche più estreme. L’alluminio esterno ha la possibilità di essere verniciato con finiture DECOR (effetto legno) oppure con finiture RAL (tinta unita) adattandosi a qualsiasi contesto architettonico. Oltre a rendere il serramento robusto e stabile nel tempo, l'alluminio è capace di mantenere tutte le caratteristiche di isolamento termoacustico anche in totale assenza di manutenzione.

SERRAMENTI IN LEGNO

Il serramento in legno garantisce un ottimo compromesso tra la componente estetica e quella funzionale richiesta dalle esigenze della casa di ieri e di oggi. Unisce il suo calore naturale ad un'alta compatibilità ambientale ed alla possibilità di utilizzare le essenze più svariate (pino, larice, rovere, mogano) per la sua realizzazione.

La sua flessibilità di produzione permette l'adeguamento estetico tanto alle esigenze delle nuove abitazioni quanto alle ristrutturazioni di immobili d'epoca.

La costruzione avviene su misura in base ai dati di progetto ed alle richieste specifiche del cliente.

I valori di trasmittanza termica raggiunti grazie all'utilizzo di vetrocamere a bassa emissivi ed alle guarnizioni di tenuta consentono di accedere alle detrazioni fiscali per il risparmio energetico.

I PROFILI IN LEGNO QUI RIPORTATI SONO A SCOPO PURAMENTE ILLUSTRATIVO.